Il Milan continua le sue ricerche per l’erede di Franck Kessiè. Il club rossonero sta valutando alcune ipotesi e tutti fa protendere verso un giocatore il cui nome non è mai emerso prima. Il tempo scorre e la chiusura del mercato è sempre più vicina.
Il Milan continua a raccogliere risultati positivi in campionato. La squadra rossonera, in queste prime tre giornate ha raccolto due vittorie ed un pareggio.
L’ultimo successo porta la firma di Rafael Leao e Oliver Giroud. I due calciatori hanno trovato i primi gol in maglia rossonera, per quanto concerne questa stagione, nella sfida che i campioni d’Italia hanno vinto con il Bologna con il risultato di 2-0. Un successo che ha portato i rossoneri in testa alla classifica con 7 punti. La gara ha visto anche l’esordio dal primo minuti di Charles De Ketelaere. La partita dell’ex Bruges è durata 60 minuti in cui ha fatto vedere delle ottime cose. Il centrocampista belga è stato utilizzato come trequartista, muovendosi alale spalle del terminale offensivo Giroud. Questo, molto probabilmente, sarà l’assetto tattico che verrà adoperato da Stefano Pioli nel corso della stagione.
Una stagione molto complicata, almeno in questa prima parte, per via del calendario piuttosto compresso a causa del Mondiale in Qatar. Per tale motivo, non solo serve un’idea tattica ben precisa, ma anche dei ricambi all’altezza che potrebbero fare al caso delle ambizioni del club rossonero. Per tale motivo tutta la squadra mercato rossonera sta cercando gli ultimi due pezzi che potrebbero completare la rosa rossonera e, cioè, un difensore centrale ed un centrocampista. Le prossime saranno giornate lunghe ed intense. Alla chiusura del mercato manca sempre meno.
Questi giorni di fine Agosto saranno dei giorni molto intensi. Il club rossonero, infatti, dovrà cercare di completare la rosa entro le 20 del 1 Settembre. Maldini e Massara sono in fermento nel tentativo di chiudere alcuni colpi. Nelle prossime ore potrebbero essere fatti degli importati passi in avanti per quanto concerne il difensore centrale che andrebbe a completare il pacchetto arretrato. Altro obiettivo del Milan è il centrocampista che dovrà raccogliere l’eredità di Franck Kessiè. Paolo Maldini aveva sondato il terreno per Jean Onana del Bordeaux. Il centrocampista camerunense, però, non ha convinto il direttore tecnico rossonero che, invece, sta pensando ad un altro profilo. La scelta dell’ex capitano del Milan sarebbe ricaduta sul centrocampista ventunenne Joao Gomes del Flamengo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…