Indizio social per quello che riguarda il calciomercato del Milan con i rossoneri che sembrano essere vicini dal chiudere un importante colpo in vista della prossima stagione.
Calciomercato Milan, Szoboszlai sempre più vicino
Il buon momento del Milan in campionato sembra riversarsi anche in sede di calciomercato con i rossoneri che sembrano essere vicini ad un importante colpo per la prossima stagione. Dopo la vittoria della squadra contro la Lazio, è arrivato il like di Szoboszlai ad un post che celebrava il successo della squadra di Pioli sui secondi in classifica. Un indizio che arriva dopo lo scambio di like con il centravanti rossoneri Rafael Leao.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Milan, Szoboszlai si avvicina ai rossoneri
Il giovane ungherese è uno dei primi obiettivi di Rangnick per la prossima stagione con il tecnico tedesco che è pronto alla rivoluzione per il prossimo campionato. Il classe 2000 è uno dei più seguiti in tutta Europa ma il Milan potrebbe essersi mosso in anticipo rispetto la concorrenza avvicinandosi all’acquisto del suo cartellino. Il risparmio sugli ingaggi di calciatori come Biglia e Bonaventura e una cessione eccellente, potranno permettere al club meneghino di arrivare al talento ungherese.
LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO MILAN-INTER IN VISTA
https://www.youtube.com/watch?v=YXU8xSA5IAw
Un colpo che è legato ovviamente alla conquista di un posto in Europa League da parte della squadra in vista della prossima stagione. Gli ultimi risultati confortanti degli uomini di Pioli lasciano però ottimismo in casa rossonera.