Calciomercato Milan: individuato il difensore, ecco il prezzo

Maldini Theo Hernandez
Maldini © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, SI PUNTA TODIBO– Si prospetta un caldo mercato invernale in casa Barcellona. Al Camp Nou si discute sull’eventuale cessione di Arturo Vidal (con sempre forte l’interesse dell’Inter) ma anche di Todibo. L’asse che porta dalla Catalogna a Milano è infuocato: non solo i nerazzurri hanno aperto un dialogo con i campioni di Spagna ma ora anche il Milan spera di poter avviare una trattativa con i blaugrana. Il giocatore che interessa a Maldini e Boban è appunto il giovane Todibo, centrale che nei piani della dirigenza rossonera dovrà affiancare Romagnoli fino a fine stagione.

JUVENTUS-INTER, DUELLO DI MERCATO

Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Todibo

Viste le difficoltà di arrivare a Demiral, valutato 40 milioni dalla Juve e recentemente rispolverano da Sarri, il Milan punta il difensore francese del Barcellona. Il costo del cartellino è nettamente ridotto rispetto a quello del turco: Todibo è valutato dal Barcellona 20 milioni di euro, una cifra decisamente alla portata del Diavolo.

Ovviamente il Milan si muoverà a stretto giro, per cercare di regalare a Pioli il rinforzo in difesa che il club cerca dalla scorsa estate.

MILAN, LE ULTIME SU IBRAHIMOVIC

 

Impostazioni privacy