Calciomercato Milan, incontro Ibrahimovic: cambia tutto. Il futuro dello svedese si deciderà nelle prossime settimane e i rossoneri sperano.
MILANO – Milan sì, Milan no. Zlatan Ibrahimovic sfoglia la margherita in attesa del ritorno in Italia per parlare con i rossoneri. Sono settimane decisive per il futuro dello svedese che è in scadenza e non ha ancora sciolto le riserve. Il sito tuttomercatoweb.com anticipa un incontro con Gazidis (il primo) per definire la permanenza o un addio. Difficile fare previsioni visto che la situazione è molto ingarbugliata. I tifosi sperano in un prolungamento di un anno ma Zlatan vuole certezze e per questo aspetta l’incontro per decidere.
LEGGI ANCHE —> FUTURO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME
Le offerte sul tavolo di Ibrahimovic sono diverse anche se, fino a questo momento, lo svedese ha messo tutto in stand-by in attesa dell’incontro con il Milan. I rossoneri hanno la precedenza e si farà di tutto per arrivare alla fumata bianca. In caso di mancato accordo, invece, riprenderanno i contatti con le altre compagini fortemente interessate al giocatore.
E tra queste c’è anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I felsinei hanno già fatto un tentativo per gennaio ma l’appeal Milan ha portato il giocatore a scegliere i rossoneri.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME
La decisione finale il giocatore la prenderà nelle prossime settimane scioglierà tutti i dubbi sul suo futuro. Il Milan sembra essere la squadra favorita ma attenzione al Bologna che con Mihajlovic pronto a convincere Ibra ad accettare l’offerta svedese.
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…