Calciomercato Milan, incontro Ibrahimovic: cambia tutto. Il futuro dello svedese si deciderà nelle prossime settimane e i rossoneri sperano.
MILANO – Milan sì, Milan no. Zlatan Ibrahimovic sfoglia la margherita in attesa del ritorno in Italia per parlare con i rossoneri. Sono settimane decisive per il futuro dello svedese che è in scadenza e non ha ancora sciolto le riserve. Il sito tuttomercatoweb.com anticipa un incontro con Gazidis (il primo) per definire la permanenza o un addio. Difficile fare previsioni visto che la situazione è molto ingarbugliata. I tifosi sperano in un prolungamento di un anno ma Zlatan vuole certezze e per questo aspetta l’incontro per decidere.
LEGGI ANCHE —> FUTURO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME
Le alternative non mancano
Le offerte sul tavolo di Ibrahimovic sono diverse anche se, fino a questo momento, lo svedese ha messo tutto in stand-by in attesa dell’incontro con il Milan. I rossoneri hanno la precedenza e si farà di tutto per arrivare alla fumata bianca. In caso di mancato accordo, invece, riprenderanno i contatti con le altre compagini fortemente interessate al giocatore.
E tra queste c’è anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I felsinei hanno già fatto un tentativo per gennaio ma l’appeal Milan ha portato il giocatore a scegliere i rossoneri.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME
La decisione finale
La decisione finale il giocatore la prenderà nelle prossime settimane scioglierà tutti i dubbi sul suo futuro. Il Milan sembra essere la squadra favorita ma attenzione al Bologna che con Mihajlovic pronto a convincere Ibra ad accettare l’offerta svedese.