Calciomercato Milan, incontro con un allenatore a sorpresa

Non ci sarebbe solamente Rangnick nel mirino del Milan per la propria panchina in vista della prossima stagione. I rossoneri avrebbero incontrato anche Marcelino per valutare il suo arrivo a Milanello durante il prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, incontro con Marcelino

Il Milan si appresta a cambiare di nuovo molto in vista della prossima stagione con la dirigenza che è al lavoro per capire quali decisioni prendere in sede di calciomercato sia per quello che riguarda il tecnico sia per quello che riguarda la rosa. Ralf Rangnick è sempre in pole position per guidare la squadra meneghina nel prossimo campionato ma, secondo quanto affermato da La Repubblica, ci sarebbe stato un contatto anche con Marcelino nei giorni precedenti al lockdown.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO COLPO FIRMATO RANGNICK

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Milan, chi è Marcelino

Classe 1965, l’allenatore spagnolo ha già una lunga esperienza nella Liga e nelle ultime stagioni ha guidato il Valencia ed il Villarreal ottenendo buoni risultati e finendo nel mirino di diverse squadre. In passato l’allenatore era finito anche nel mirino dell’Inter che valutò il suo profilo prima di affidare la panchina proprio a Stefano Pioli, ora tecnico del Milan. Il futuro del tecnico italiano appare deciso con il suo addio alla squadra rossonera alla fine del campionato in corso. La scelta del prossimo tecnico sarà poi decisiva anche per le decisioni sulla rosa.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA ED IL TRADIMENTO AL MILAN

Marcelino
Marcelino (Getty Images)

Milan, i calciatori che diranno addio

La rivoluzione rossonera ci sarà anche dal punto di vista della rosa con la squadra che si troverà a salutare alcuni pezzi da novanta della formazione. Verso l’addio Donnarumma con il giovane portiere che appare destinato al Real Madrid per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Saluterà con ogni probabilità anche Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che non rinnoverà il contratto con il club facendo risparmiare un’ingente somma per quello che riguarda il suo ingaggio. Da valutare invece la posizione di Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, VIA IBRAHIMOVIC: ARRIVANO DUE ATTACCANTI

I punti fermi sembrano essere invece Theo Hernandez, Bennacer e Rebic con il croato che resterà essendo in prestito biennale al Milan dall’Eintracht Francoforte.

Gestione cookie