CALCIOMERCATO MILAN, IL PUNTO SULLE CESSIONI DEI ROSSONERI – Non solo rinnovi (Donnarumma, Ibrahimovic) e conferme (mister Pioli), in casa Milan si lavora anche sul mercato in uscita. Chi non fa più parte del progetto rossonero è destinato a fare le valigie: pur in un periodo in cui ci sarà poco tempo per fare mercato Gazidis vuole snellire la rosa e, perché no, fare posto per eventuali altri innesti. Su tutti, oltre al già partente Bonaventura, sono in tre con le valigie in mano.
Sembra particolarmente attivo l’asse di mercato che da Milano porta a Torino. Il ds granata Vagnati ieri ha praticamente chiuso l’affare Ricardo Rodriguez: lo svizzero sarà un nuovo (e di nuovo) giocatore di Giampaolo per circa tre milioni di euro. Il Toro però è interessato anche a un centrocampista e un esterno difensivo: si tratta di Krunic e Calabria, entrambi in partenza in caso di una buona offerta.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Proseguono intatto i contatti con il Chelsea per il possibile ritorno di Bakayoko in rossonero. L’offerta milanista è di non più di 15 milioni, a fronte dei 20 chiesti dai londinesi. Gazidis punta sulla volontà del giocatore di ritornare a Milano.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Milan, le migliori giocate di Calabria
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…