Calciomercato Milan: in stand by il rinnovo di Donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN– Si può dire che, in un mercato estivo privo di colpi clamorosi in entrata, il vero successo del Milan è stato trattenere i suoi giocatori migliori. Donnarumma in primis, seguito dal PSG, è stato praticamente blindato (a parole) dalla società rossonera che sul portiere ha deciso di costruire la squadra del futuro. La permanenza dell’estremo difensore azzurro è data anche dalla promessa del rinnovo di contratto (che seguirà quello avvenuto, in maniera abbastanza burrascosa, nell’estate del 2017).

Donnarumma Milan
Donnarumma © Getty Images

Sembravano essere state poste le basi, almeno nelle intenzioni, sulle quali costruire il prolungamento contrattuale di Donnarumma ma nell’ultimo periodo si è registrata una discreta frenata. Il Milan però non pare avere fretta, nonostante il contratto di Donnarumma vada in scadenza nell’estate del 2021. I rossoneri devono evitare un eccessivo temporeggiamento per non arrivare troppo “sotto data” e avere così poco potere contrattuale. Di incontri con Raiola però non sembrano essere fissati, ma è probabilmente solamente un periodo di riflessione che le parti si sono prese prima dell’avvio della trattativa.

La sessione estiva di mercato, dopo tutto, si è chiusa solo una settimana fa e il Milan si vuole prendere del tempo prima di intavolare ogni discussione con Raiola e il suo assistito.

MILAN, PER DE PAUL TENTATIVO A GENNAIO?

Impostazioni privacy