Calciomercato Milan in salsa spagnola: Hernandez, Ceballos ed Olmo
Escluso dall’Europa League, il Milan vuole comunque tentare l’assalto a giovani stranieri di qualità internazionale. Theo Hernandez, Dani Olmo e Dani Ceballos sono nel mirino dei rossoneri che intendono dare molta qualità alla rosa per cercare di ottenere il pass per la Champions League. Secondo ‘Mediaset’, il club rossonero intende prendere il centrocampista con un prestito biennale tra i 5 e gli 8 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 35, mentre il Real pretende il diritto di recompra in pieno stile Morata-Juventus.
Nel mirino c’è anche Dani Olmo, altro talento dell’Under 21 spagnola che avrebbe aperto all’ipotesi rossonera. Costa 15 milioni di euro e attualmente milita nella Dinamo Zagabria con discreto successo, per cui potrebbe diventare l’uomo mercato a sorpresa del calciomercato del Milan in entrata. Nel mirino c’è anche Hernandez, obiettivo francese del Real Madrid con cui c’è da tempo un accordo. LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…