Calciomercato, Milan in pole per un giovane talento

Calciomercato Milan: non la migliore delle situazioni in casa rossonera. Il recente pareggio contro la Sampdoria non solo significa addio alle residue speranze scudetto, ma mette anche in bilico la qualificazione alla prossima Champions. Maldini e Gazidis, nel frattempo, lavorano sul mercato.

Pazza idea Milan, Maldini lavora a un colpo dalla A
Paolo Maldini, Milan © Getty Images

In casa Milan c’è da smaltire la delusione a seguito del pareggio casalingo contro la Sampdoria. 1-1 il risultato finale, con i rossoneri che non sono stati in grado di sfruttare la superiorità numerica per quasi mezzora di gioco per avere la meglio della squadra di Ranieri. Un pari che, unito alla vittoria dell’Inter, cancella le residue speranze scudetto degli uomini di Pioli, che ora dovranno guardarsi più alle spalle che di fronte.

In tutto ciò quindi c’è una stagione da portare avanti e una qualificazione in Champions da conquistare. Sul mercato si pensa alla situazione rinnovi e a come poter rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan: giovane stella nel mirino

kvaratskhelia
Kvaratskhelia- Getty Images

Nel mirino della squadra mercato dei rossoneri c’è finito il giovanissimo georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra del Rubin Kazan che in Russia sta incantando. Classe 2001, si sposa appieno con la politica giovane che il Milan ha intrapreso da un paio di stagioni a questa parte. Calciatore non molto conosciuto al grande pubblico, ma che in Russia hanno già indicato come aspirante stella.

Non solamente Milan però su di lui, in Italia il giocatore è seguito anche dal Napoli e dalla Juventus, sebbene i rossoneri sembra siano in vantaggio. All’estero anche il Borussia Dortmund segue con interesse la situazione. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. Valore attuale di mercato che si aggira sui 10 milioni di euro.

Milan, ecco chi è il giovane Kvaratskhelia del Rubin Kazan:

Impostazioni privacy