Calciomercato Milan, in arrivo un big a parametro zero

Calciomercato Milan, in arrivo un big a parametro zero. Possibile un rinforzo per i ragazzi di Stefano Pioli.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, in arrivo un big a parametro zero

MILANO – Nuova idea per il mercato del Milan. Secondo quanto riportato da calciostyle.it, i rossoneri starebbero valutando il profilo di Georgino Wijnaldum. L’olandese, in scadenza con il Liverpool, potrebbe decidere di affrontare una nuova esperienza e la squadra di Stefano Pioli potrebbe essere quello giusto. Molto dipenderà dal piazzamento in campionato. Difficilmente la trattativa andrà in porto senza quarto posto. Solo con la Champions League l’affare potrebbe avere una fumata bianca. I dubbi, quindi, saranno sciolti nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Possibile derby con l’Inter

Per Georgino Wijnaldum possibile duello con l’Inter. Marotta pensa ad una mini rivoluzione per l’anno prossimo. Da tempo si parla di un possibile approdo a Milano a costo zero di Georginio Wijnaldum del Liverpool, in scadenza a giugno. Il nazionale olandese piace anche al Barcellona e non solo e la sua preferenza sul prossimo club sarà annunciata solamente a fine stagione. Marotta ci lavora da tempo e spera di riuscire a chiudere come fece con Emre Can a suo tempo. Per Kante, l’Inter sembra essersi convinta a cedere Skriniar e Brozovic per arrivare alla quotazione del francese, pupillo di Conte. Questa indiscrezione, però, sembra destinata a rimanere tale perché molto difficilmente l’Inter cederebbe i suoi due giocatori per un solo big.

LEGGI ANCHE —> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Derby in vista quindi, ma molto dipenderà da come si concluderà il campionato. L’ultima parola, comunque, spetterà al giocatore che dovrà valutare le proposte. Attenzione, comunque, alle insidie che arrivano dall’estero visto che l’olandese interessa a diversi club. L’ostacolo più importante sembra essere rappresentato dal Barcellona di Koeman.

Impostazioni privacy