Calciomercato Milan, il punto sui rinnovi. In casa rossonera si guarda con attenzione al futuro. Le ultime.
MILANO – E’ tempo di rinnovi in casa Milan. La sessione di calciomercato è chiusa e i rossoneri iniziano a guardare con molta attenzione a blindare i propri gioielli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il primo obiettivo resta quello di prolungare il contratto di Gigio Donnarumma. Nel mirino anche il prolungamento di Hakan Calhanoglu, i due giocatori che devono rimanere. Da capire anche il destino di Kessié, Romagnoli e Musacchio. Quest’ultimo, però, sembra essere destinato a lasciare i colori rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILANO, IL COLPO DI GENNAIO
In un’intervista al Corriere della Sera Theo Hernandez ha parlato della sua esperienza in rossonero: “Mi sento a casa. Qui sono davvero felice. Il mio obiettivo è riportare il Milan in Champions League. Stiamo bene insieme e ci troviamo alla perfezione con Pioli. Sarà difficile, ma vogliamo farcela. E possiamo. E se succede mi tingo i capelli di rosso e di nero. In mezzo, lo scudetto del Milan”. Una promessa che Theo spera di mantenere perché significa essere riusciti a portare i rossoneri tra i primi quattro in Italia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO TAMPONE PER IBRAHIMOVIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…