Calciomercato Milan, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Kessié
Kessié

Calciomercato Milan, dopo il colpo Ibrahimovic ancora molte le manovre per i rossoneri: il punto su acquisti e cessioni per gennaio

Il Milan ha inaugurato col botto la propria campagna acquisti di gennaio. Il ritorno di Ibrahimovic da’ una sferzata di entusiasmo a tutto l’ambiente, lo svedese può provare a trascinare il gruppo di Pioli verso una seconda parte di stagione diversa. Rimonta in classifica difficile per il Diavolo, che avrà comunque bisogno di altri innesti. Boban e Maldini al lavoro, ecco il punto sui possibili movimenti del prossimo mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sacrificato un big per fare cassa

Calciomercato Milan, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Obiettivi primari riguardano innesti in difesa e a centrocampo. Per la retroguardia, il nome principale resta quello di Todibo, per il quale la trattativa con il Barcellona è in corso. In mediana, la suggestione riguarda Matic, ma si seguono anche altri nomi come Elneny. Milan che opererà anche in uscita, con diversi giocatori candidati a lasciare i rossoneri. Sembra scontato l’addio di Ricardo Rodriguez, seguito principalmente all’estero, ma la pista Napoli non è da trascurare. Occhio anche al futuro di Kessie, molto corteggiato in Premier League. Un addio a sorpresa potrebbe invece essere quello di Suso, per il quale le voci più recenti portano verso la Spagna. Attenzione anche a Piatek, che con l’arrivo di Ibra è sempre più in discussione: la Fiorentina sembra molto interessata.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan, come cambia la formazione

 

Impostazioni privacy