Calciomercato Milan, il punto a Natale: acquisti e cessioni

Calciomercato Milan, tutte le trattative tra acquisti e cessioni dei rossoneri per il mercato di gennaio: i rossoneri preparano la rivoluzione

Il Milan manda in archivio un altro anno da dimenticare con una sconfitta tremenda contro l’Atalanta. Lo 0-5 di Bergamo è una mazzata che ridimensiona molto le ambizioni rossonere per il prosieguo della stagione, ma la dirigenza ha l’obbligo di provare a invertire la rotta. Maldini e Boban, coadiuvati dal ds Massara, stanno provando a imbastire trattative importanti per gennaio, per cambiare volto alla squadra di Pioli. Ecco il punto sui movimenti principali.

Calciomercato Milan, il punto a Natale: acquisti e cessioni

Tutto ruota intorno al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il grande ritorno dello svedese potrebbe dare slancio per un mercato in grande stile, riportando entusiasmo. Si attende ancora la risposta del grande ex, nelle ultime ore filtra comunque nuovamente ottimismo sul suo sì. L’alternativa principale in attacco è rappresentata da Jovic, si prova anche a contendere Haaland alle grandi del continente. A centrocampo, serve un uomo d’ordine e d’esperienza, obiettivo principale è Matic. A lasciare, oltre a Kessie, potrebbe essere Paquetà, che non si sta ritrovando ed è nel mirino del Psg. In difesa si stringe per Todibo con il Barcellona, mentre in uscita è vicino a fare le valigie Ricardo Rodriguez.

Impostazioni privacy