Calciomercato Milan, il Psg si fa avanti: ecco l’offerta

Calciomercato Milan, il Psg pronto a un’offerta concreta per un giocatore rossonero: ecco l’obiettivo del grande ex Leonardo

Il Milan darà vita ad un nuovo progetto per tentare l’ennesimo rilancio, dopo anni difficili. Il club rossonero pensa alle strategie da mettere in atto, per finanziare il mercato saranno probabilmente necessarie alcune cessioni dolorose. Diversi i club che guardano al Diavolo alla ricerca di opportunità da sfruttare.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli dice addio: nuova panchina in Serie A

Ci pensa anche il Psg, con il ds Leonardo, grande ex dei rossoneri, che ha numerosi obiettivi. Secondo ‘Le10Sport’, testata online francese, la sua attenzione si starebbe concentrando adesso su Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ex Empoli ha preso in mano la mediana del Milan dopo un inizio difficile. I rossoneri non vorrebbero privarsene e si tratterebbe di uno dei punti cardine della nuova squadra. Ma di fronte a un’offerta da almeno 30 milioni di euro, la posizione della società potrebbe cambiare e si acconsentirebbe alla cessione per fare cassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ipotesi in Serie A per Paquetà

Gestione cookie