Calciomercato Milan, il dopo Ibrahimovic è scelto

Il Milan ha scelto quello che sarà il dopo Ibrahimovic in casa rossonera. Per il calciomercato saranno due gli attaccanti sui quali punterà il club meneghino per rinforzare l’attacco: Milik e Scamacca gli obiettivi.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic

Sembra essere sempre più probabile l’addio di Zlatan Ibrahimovic al Milan al termine della stagione in corso. Il centravanti svedese, arrivato a gennaio, non sembra rientrare nei piani di Elliott per la squadra del futuro. Il centravanti quindi è pronto a cambiare nuovamente squadre non pensando ancora al ritiro. Il classe 1981 potrebbe restare ancora in Italia con Napoli e Bologna che pensano al suo acquisto per la prossima stagione. Nel frattempo il Milan sta valutando le alternative per il futuro e saranno due i centravanti ad arrivare a Milanello.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SUPER OFFERTA PER TONALI

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, due punte per sostituire Ibrahimovic

Via un calciatore, Ibrahimovic, e dentro due nuove punte. Questa sembra essere l’intenzione del Milan per il prossimo calciomercato con i rossoneri che vorrebbero portare a Milanello sia Milik che Scamacca. Il primo non sembra essere ormai nei piani del Napoli con gli azzurri pronti a far partire il polacco che potrebbe trovare così una nuova sistemazione in Italia per provare a rilanciarsi dopo una stagione non semplice agli ordini di Ancelotti prima e Gattuso poi. Da capire però se i due club riusciranno a trovare un’intesa sulla valutazione dell’attaccante che per ora sembra essere molto distante.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, BONAVENTURA VICINO ALL’ADDIO

Milik
Milik © Getty Images

Milan, Scamacca più vicino

Più semplice invece il colpo Gianluca Scamacca che lo scorso 1 gennaio ha compiuto 21 anni. Centravanti della nazionale under 21, il giovane talento ha fatto molto bene con l’Ascoli in Serie B finora ma il cartellino è di proprietà del Sassuolo. Il Milan da diverse settimane ha mostrato interesse per la punta che potrebbe arrivare in rossonero per giocarsi il posto da titolare con Milik o chi dovesse arrivare per prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO IN ARRIVO DALLA ROMA

Gestione cookie