Calciomercato Milan, il derby fa una vittima: addio eccellente

Rischia di aver fatto una vittima eccellente il derby perso nettamente dal Milan contro l’Inter per 3-0. In casa rossonera infatti ci si interroga su quale dovrà essere il futuro di Alessio Romagnoli nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan, Romagnoli in dubbio

Due sconfitte nelle ultime due giornate per il Milan che si appresta a giocarsi il passaggio del turno contro la Stella Rossa e poi uno spareggio Champions con la Roma domenica prossima. Una situazione non facile per il club meneghino che fino a poche settimane fa veniva esaltato dalla critica per la splendida stagione vissuta. Ora le cose stanno cambiando e nella società ci si interroga sul futuro di alcuni calciatori, tra cui anche Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-INTER, ESULTANZA LUKAKU: SI SENTE TUTTO

Romagnoli Milan, aria di crisi

Il capitano del Milan non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti con il derby che lo ha visto in netta difficoltà contro Lukaku. Preso atto che il belga è uno dei centravanti più in forma al mondo, l’ex giocatore della Sampdoria non è riuscito ad arginarlo ed è finito anche nel mirino della critica e dei tifosi. Non è da escludere che la società possa ascoltare offerte per il numero 13 durante la prossima estate con la possibilità di cederlo e fare cassa, andando a sistemare i conti. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022 e c’è anche il rischio di perderlo a zero tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RISCATTO SUL MERCATO

Il difensore è stato aspramente attaccato dai tifosi del Milan sui social, sia sulle pagine del club che su quella personale. Nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo nei prossimi mesi, non è da escludere una sua partenza durante l’estate. In passato anche la Juventus pensò a lui per sistemare il pacchetto arretrato che andrà rinnovato vista l’età di Chiellini e Bonucci.

Impostazioni privacy