Il Milan è alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di stagione in particolare per quello che riguarda il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli.
Il Milan è sulle tracce di Andrea Cistana del Brescia per completare il proprio reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da BresciaOggi, i rossoneri starebbero pensando al giovane centrale delle Rondinelle che aveva vissuto una buona prima parte di campionato lo scorso anno in Serie A prima di fermarsi per infortunio. Al momento non c’è una vera e propria trattativa per il giovane difensore ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare i primi contatti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CALHANOGLU IN BILICO
Per fare spazio al calciatore del Brescia sarà necessario lasciar partire uno dei difensori a disposizione di Stefano Pioli. A gennaio l’indiziato maggiore a lasciare la squadra rossonera è Leo Duarte con il brasiliano che tra scelte tecniche ed infortuni non è riuscito ad imporsi al Milan. Sicuri della permanenza Romagnoli e Kjaer così come Gabbia che ha dimostrato di essere affidabile quando chiamato in causa. Da capire il futuro di Musacchio con l’argentino che sta recuperando dall’infortunio.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CACCIA AL VICE IBRAHIMOVIC
Sul classe 1997 del Brescia ci sono anche altre squadre di Serie A con Lazio, Fiorentina e Napoli che in passato avevano chiesto informazioni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…