Il Milan è alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di stagione in particolare per quello che riguarda il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli.
Milan, piace Cistana del Brescia
Il Milan è sulle tracce di Andrea Cistana del Brescia per completare il proprio reparto difensivo in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da BresciaOggi, i rossoneri starebbero pensando al giovane centrale delle Rondinelle che aveva vissuto una buona prima parte di campionato lo scorso anno in Serie A prima di fermarsi per infortunio. Al momento non c’è una vera e propria trattativa per il giovane difensore ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare i primi contatti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CALHANOGLU IN BILICO
Calciomercato Milan, chi parte in difesa
Per fare spazio al calciatore del Brescia sarà necessario lasciar partire uno dei difensori a disposizione di Stefano Pioli. A gennaio l’indiziato maggiore a lasciare la squadra rossonera è Leo Duarte con il brasiliano che tra scelte tecniche ed infortuni non è riuscito ad imporsi al Milan. Sicuri della permanenza Romagnoli e Kjaer così come Gabbia che ha dimostrato di essere affidabile quando chiamato in causa. Da capire il futuro di Musacchio con l’argentino che sta recuperando dall’infortunio.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CACCIA AL VICE IBRAHIMOVIC
Sul classe 1997 del Brescia ci sono anche altre squadre di Serie A con Lazio, Fiorentina e Napoli che in passato avevano chiesto informazioni.