Calciomercato Milan, il centrocampista si sbilancia: arrivano i like social

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, INTERESSA IL CENTROCAMPISTA DI 19 ANNI. ARRIVANO ANCHE I LIKE SOCIAL – In casa Milan si sta smaltendo la sbornia dopo la vittoria casalinga, arrivata in rimonta, contro la Juventus. Un successo che ha fatto seguito a quelli già ottenuti contro Roma e Lazio, che hanno portato i rossoneri in uno stato morale forse in stagione mai avuto. La fiducia è tanta ora e si tenterà di accedere alla prossima Europa League senza accedere dal dispendioso e lungo turno preliminare. Gazidis e Rangnick sono al lavoro per il Milan che verrà e, presa coscienza dell’addio di Ibra, si cercano rinforzi giovani e di prospettiva. Uno di questi è Dominik Szoboszlai.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Dominik Szoboszlai

Centrocampista di 19 anni in forza al Salisburgo, l’altro club della Red Bull assieme al Lipsia (società dal quale arriva Rangnick), Dominik Szoboszlai è uno dei prospetti europei più interessanti. Talento ungherese, da settimane è nel mirino dei rossoneri. E l’apprezzamento sembra essere ricambiato, almeno stando ad alcuni “indizi” provenienti dai social network.

Leggi anche–>Milan, le ultime di mercato

Dominik Szoboszlai e I like social

Il calciatore ungherese non interessa solamente al Milan, ma il centrocampista pare ricambiare “solo” le avances rossonere. Il giocatore infatti, così come suo padre, sta dispensando like a iosa a ogni notizia riguardante il Milan su Instagram. Non sarà la conferma di una trattativa, ma non può essere considerato nemmeno un caso.

Leggi anche–>Milan, le ultime su Pioli

Impostazioni privacy