Calciomercato Milan, il centrocampista apre: “Parlato con Rangnick”

Szoboszlai
Szoboszlai (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, L’OBIETTIVO DI MERCATO AMMETTE: “HO PARLATO CON RANGNICK, SPAGNA O ITALIA”– Dominik Szoboszlai è uno dei principali obiettivi del calciomercato del Milan. I rossoneri da qualche mese a questa parte ormai seguono il giovane centrocampista bulgaro che, nell’ultima stagione, ha giocato e convinto al Salisburgo. Nella società di proprietà della Red Bull ha conosciuto molto da vicino Ralph Rangnick, futuro manager e dirigente del Milan, che potrebbe convincerlo a vestire di rossonero.

Calciomercato Milan, le parole di Szoboszlai

Szoboszlai, che da qualche tempo a questa parte sta mettendo like a numerosi post social che riguardano il Milan, ha ammesso di aver parlato di Milan con l’attuale dirigente del Lipsia. “Ci siamo incontrati recentemente” ha ammesso il talentuoso centrocampista classe 2000, che poi ha glissato: ” Ralf Ragnick non lavora al Milan, non c’è nulla di cui parlare”.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Szoboszlai, Milan ma non solo

Quello del centrocampista ungherese è un profilo che interessa molto al Milan, ma non solo. Lo stesso giocatore ha ammesso che il ballottaggio per il futuro della sua carriera riguarda due campionati: “Campionato preferito? Spagnolo e italiano. Quindi prima o poi andrai al Real Madrid, a Barcellona,​alla Juventus o al Milan? Si scoprirà con il tempo”.

Leggi anche–> Milan, rinnovo ad un passo

Milan, ecco chi è Szoboszlai: