Calciomercato Milan, si avvicina l’attaccante: il giocatore vuole il trasferimento con il club rossonero, parte la trattativa
Il Milan va incontro a un’ennesima stagione di rinnovamento. I rossoneri ripartiranno con un nuovo ciclo, alla guida l’amministratore delegato Ivan Gazidis che punterà su una squadra giovane e possibilmente low cost. L’abbassamento del tetto ingaggi ad un massimo di 2,5 milioni di euro potrebbe causare cessioni eccellenti e indirizzare con decisione anche il target degli obiettivi sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la decisione definitiva di Castillejo
Ciononostante, potrebbe esserci qualche ‘eccezione’ di rilievo. Qualche acquisto importante può arrivare, per puntare in ogni caso all’altissima classifica. L’obiettivo è ritornare in Champions League il prima possibile, dunque serviranno anche giocatori di livello. Magari, da rilanciare. E’ il caso di Jovic, attaccante serbo che ha deluso finora al Real Madrid e che, stando a quanto riporta ‘Sport Mediaset’, direbbe sì a una proposta dei rossoneri. Fondamentale per convincerlo anche il lavoro dell’ex compagno all’Eintracht Ante Rebic. Serve adesso trovare l’accordo con il Real. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus. Si è defilato invece il Napoli, che pure seguiva da vicino il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Modric Milan, spunta il retroscena clamoroso
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…