Calciomercato Milan, idea Rakitic per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Rakitic © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, IDEA RAKITIC – E’ stato lungamente inseguito dall’Inter, e lo è tuttora. Adesso Ivan Rakitic è finito anche nel mirino del Milan. La Milano calcistica sogna il centrocampista croato che al Barcellona, dopo l’arrivo di De Jong, sta trovando meno spazio del previsto. L’ex Siviglia in stagione non è stato schierato con regolarità da mister Valverde e, ora, è posto di fronte a un bivio: continuare al Camp Nou col rischio di trovare poco spazio (e mettere in “pericolo” la convocazione al prossimo Europeo) oppure cambiare squadra già a gennaio per recuperare minuti e forma fisica?

Come detto i rossoneri sono piombati sul biondo centrocampista del Barcellona, e un affare invernale non può essere escluso. Dopo tuto Gazidis solo qualche giorno fa ha rivelato di potersi muovere sul mercato invernale: “A gennaio non mi piace essere molto attivo sul mercato, ma a volte è necessario. E possiamo investire anche in giocatori di esperienza come avevamo fatto con Higuain“.

Un affare che porterebbe a Rakitic non sarebbe nemmeno troppo dispendioso per quanto riguarda il cartellino, data l’età e la situazione contrattuale del giocatore. A pesare, però, sono gli oltre 6 milioni netti che il croato percepisce a stagione.

MILAN, ICARDI E QUELLA POSSIBILITA’ DI MERCATO

Impostazioni privacy