Calciomercato Milan, idea Promes: lo Spartak Mosca chiede 25 milioni di euro per il cartellino del 26enne olandese di origine surinamese.
CALCIOMERCATO MILAN – Clamorosa idea del Milan per rinforzare l’attacco a disposizione di Gattuso: i rossoneri sono infatti interessati al profilo di Quincy Promes, esterno offensivo dello Spartak Mosca e della nazionale olandese classe ’92. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci sarebbe stato un contatto tra Leonardo e l’entourage del giocatore e presto potrebbero essercene altri. I rossoneri punterebbero ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la dirigenza della compagine russa vuole 25 milioni di euro. In ogni caso, Leonardo è al lavoro per regalare un nuovo esterno d’attacco a Gattuso.
Suso Milan, le ultime
C’è un altro esterno offensivo che potrebbe, invece, dire addio al Milan: si tratta dello spagnolo Suso, che piace parecchio alla Roma in vista del prossimo anno. Da poco sarebbero arrivati a Casa Milan l’esterno d’attacco spagnolo ed il suo agente, Alessandro Lucci: il tecnico Gattuso vorrebbe trattenere il giocatore, ma la Roma è in pressing e non sono esclusi colpi di scena in tal senso. Vi terremo aggiornati, in corso d’opera, sul futuro del 24enne originario di Cadice. >>> MILAN, INCONTRO CON SUSO