Il Milan cerca un vice Ibrahimovic per la seconda parte di stagione. Una delle ultime idee della squadra rossonera è quella che porta a Leonardo Pavoletti.
Il Milan sta pensando al calciomercato di gennaio per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Oltre ad un difensore centrale, Maldini e Massara sono alla ricerca di un vice Ibrahimovic considerato anche il fatto che il club meneghino sarà impegnato ancora in Europa League essendosi qualificato per i sedicesimi di finale. Possibile cessione in prestito per il giovane Colombo con la società che è alla ricerca di un profilo esperto che possa inserirsi al meglio nella rosa a disposizione di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Uno dei nomi che nelle ultime ore si fa attorno alla squadra rossonera è quello di Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari ha pienamente recuperato dall’infortunio ed è andato in rete contro lo Spezia. L’ex Napoli però sta facendo fatica a trovare lo spazio da titolare con Simeone e Joao Pedro che sono davanti nelle gerarchie di Di Francesco. Il classe 1988 rappresenterebbe una soluzione di esperienza per il Milan andando a portare a disposizione del proprio tecnico un grande professionista, pronto a dare una valida alternativa ad Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO IBRAHIMOVIC SUL RITIRO
La punta rappresenterebbe la soluzione ideale anche per quello che riguarda lo spogliatoio rossonero ed una spalla per Ibrahimovic per i finali delle partite da recuperare.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…