Il Milan cerca un vice Ibrahimovic per la seconda parte di stagione. Una delle ultime idee della squadra rossonera è quella che porta a Leonardo Pavoletti.
Milan, si cerca un rinforzo per l’attacco
Il Milan sta pensando al calciomercato di gennaio per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Oltre ad un difensore centrale, Maldini e Massara sono alla ricerca di un vice Ibrahimovic considerato anche il fatto che il club meneghino sarà impegnato ancora in Europa League essendosi qualificato per i sedicesimi di finale. Possibile cessione in prestito per il giovane Colombo con la società che è alla ricerca di un profilo esperto che possa inserirsi al meglio nella rosa a disposizione di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Calciomercato Milan, Pavoletti nome nuovo
Uno dei nomi che nelle ultime ore si fa attorno alla squadra rossonera è quello di Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari ha pienamente recuperato dall’infortunio ed è andato in rete contro lo Spezia. L’ex Napoli però sta facendo fatica a trovare lo spazio da titolare con Simeone e Joao Pedro che sono davanti nelle gerarchie di Di Francesco. Il classe 1988 rappresenterebbe una soluzione di esperienza per il Milan andando a portare a disposizione del proprio tecnico un grande professionista, pronto a dare una valida alternativa ad Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO IBRAHIMOVIC SUL RITIRO
La punta rappresenterebbe la soluzione ideale anche per quello che riguarda lo spogliatoio rossonero ed una spalla per Ibrahimovic per i finali delle partite da recuperare.