Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti

Il Milan sta pensando ad un mercato da Champions per la prossima stagione. Frequenti i contatti con Icardi, i rossoneri lo vogliono ingaggiare come vice Ibra. 

Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti
Mauro Icardi © Getty Images

Il Milan sta per prendere parte alla Champions League dopo ben 7 anni di assenza. La squadra rossonera si prepara a tornare nella massima competizione europea dopo una stagione molto positiva. Una stagione che ha visto, almeno inizialmente, vedere il Milan accarezzare il sogno Scudetto. Sogno rimasto tale anche a causa della flessione che la squadra di Pioli ha avuto nel corso nella seconda metà del campionato. Il 2021 rossonero, infatti, è stato caratterizzato da diverse battute d’arresto causate dalle tante assenze che hanno fatto emergere tutti i problemi delle rosa a disposizione di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Milan, Maldini ha già concluso il primo affare

Il tecnico emiliano in più di un’occasione è stato costretto a fare di necessità virtù e schierare giocatori anche fuori ruolo. Assenze che hanno rischiato anche di vedere la squadra rossonera fuori dalle posizioni utili per un piazzamento alla prossima Champions. Pioli, però nelle ultime settimane è riuscito a riprendere la sua squadra portandola ad una qualificazione Champions mai così meritata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Milan, Mourinho serve il colpo in attacco a parametro zero

Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti

Paolo Maldini sta lavorando per mettere a disposizione di Stefano Pioli una squadra molto più competitiva. Il direttore dell’area tecnica vuole portare la squadra in una dimensione da Champions. Maldini segue tanti nomi per tutti i ruoli della squadra. Il dirigente vorrebbe dare a Stefano Pioli almeno due giocatori per ogni posizione. Ecco che si sta pensando anche ad un vice Ibra di lusso. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sono frequenti i contatti tra Wanda Nara e la dirigenza del Milan. Icardi dopo 32 gol in 60 partite con il PSG vuole lasciare la squadra parigina per cominciare un’altra avventura in A. Wanda Nara è d’accordo e sembrano non una semplice coincidenza le ultime visite a Milano della “procuratrice più ambita”.

Impostazioni privacy