Le ultime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic hanno scosso l’ambiente Milan. Caccia aperta all’erede dello svedese: tutti i nomi
Appare sempre più lontano da Milano il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese non si è di certo risparmiato nell’ultima intervista rilasciata, facendo chiaramente intuire che al termine della stagione potrebbe davvero lasciare il club rossonero. Il futuro del Milan passa dunque dall’attacco e dalle prossime mosse legate al fenomeno di Malmoe che qualora dovesse davvero andare via lascerebbe nuovamente un vuoto da colmare con la dirigenza rossonera che dovrebbe accelerare la ricerca del sostituto. Tanti i nomi che orbitano intorno alla società meneghina che si appresta a diventare protagonista della prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che tradimento: offerto alla Juve
Calciomercato Milan, da Jovic a Vlahovic: caccia all’erede di Ibrahimovic
“Questo non è più il mio Milan e non so se resterò“, aveva detto Ibrahimovic a ‘Sportmediaset’ che fa il punto della situazione per quanto riguarda l’attacco rossonero qualora lo svedese dovesse davvero lasciare. L’unica certezza è rappresentata da Ante Rebic, che ha conquistato tifosi e allenatore a suon di gol e prestazioni grazie all’exploit messo in scena nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il centrocampista si sbilancia: arrivano i like social
Il club vorrebbe trattenere il croato lasciando all’Eintracht Francoforte André Silva sin da subito. Per quanto riguarda i nomi da inserire in organico nell’orbita dell’agente Ramadani ci sono Luka Jovic in uscita dal Real Madrid, il giovane viola Dusan Vlahovic ed anche Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Nel reparto difensivo invece la novità riguarda Cristoffer Ajer per il quale secondo ‘Calciomercato.com’ ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’agente del calciatore e i dirigenti rossoneri pronti a formulare una proposta al Celtic. Nello stesso reparto sarà invece complicato arrivare a Milenkovic visti gli alti costi.
Visualizza questo post su Instagram