ZLATAN IBRAHIMOVIC: RINNOVO IN CASO DI CHAMPIONS LEAGUE? SVEDESE INFINITO – Ha dimostrato solo pochi giorni fa, nel derby vinto contro l’Inter, che a 39 anni può ancora fare la differenza in Serie A. Zlatan Ibrahimovic si è preso la sua rivincita contro chiunque diceva che fosse troppo vecchio per giocare ancora ad alti livelli. Dal suo ritorno in rossonero il Milan ha cambiato pelle e, post lockdown, è ancora imbattuto in tutte le competizioni.
È stato sabato il grande protagonista della gara contro l’Inter: rigore procurato e doppietta per stendere i nerazzurri. In tutto ciò si è anche iniziato a parlare del suo contratto in scadenza il prossimo giugno.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Sembrava che potesse essere l’ultima firma sul contratto milanista, invece Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare con il Diavolo. Si parlava di addio al calcio in ottica giugno 2021, ma la performance contro il derby ha dimostrato che lo svedese nella nostra Serie A può starci senza problemi. Il discorso rinnovo rimane quindi vivo e si potrebbe fare a una condizione: la qualificazione in Champions League.
Si rimane in attesa di sviluppi dai fronti Donnarumma e Chalanoglu. Il portiere italiano chiede almeno 10 milioni per firmare, il turco non meno di 6. Il Milan valuta ma c’è il rischio di perdere entrambi a zero già dal prossimo febbraio, quando potranno firmare con qualsiasi altro club.
Inter Milan 1-2: le azioni salienti
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…