ZLATAN IBRAHIMOVIC: RINNOVO IN CASO DI CHAMPIONS LEAGUE? SVEDESE INFINITO – Ha dimostrato solo pochi giorni fa, nel derby vinto contro l’Inter, che a 39 anni può ancora fare la differenza in Serie A. Zlatan Ibrahimovic si è preso la sua rivincita contro chiunque diceva che fosse troppo vecchio per giocare ancora ad alti livelli. Dal suo ritorno in rossonero il Milan ha cambiato pelle e, post lockdown, è ancora imbattuto in tutte le competizioni.
È stato sabato il grande protagonista della gara contro l’Inter: rigore procurato e doppietta per stendere i nerazzurri. In tutto ciò si è anche iniziato a parlare del suo contratto in scadenza il prossimo giugno.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Rinnovo Ibrahimovic: a una condizione?
Sembrava che potesse essere l’ultima firma sul contratto milanista, invece Zlatan Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare con il Diavolo. Si parlava di addio al calcio in ottica giugno 2021, ma la performance contro il derby ha dimostrato che lo svedese nella nostra Serie A può starci senza problemi. Il discorso rinnovo rimane quindi vivo e si potrebbe fare a una condizione: la qualificazione in Champions League.
Calciomercato Milan, gli altri rinnovi
Si rimane in attesa di sviluppi dai fronti Donnarumma e Chalanoglu. Il portiere italiano chiede almeno 10 milioni per firmare, il turco non meno di 6. Il Milan valuta ma c’è il rischio di perdere entrambi a zero già dal prossimo febbraio, quando potranno firmare con qualsiasi altro club.
Inter Milan 1-2: le azioni salienti