Calciomercato Milan, grana Ibrahimovic: ‘colpa’ di Donnarumma

Nuova svolta per quanto riguarda il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Le pretese economiche dello svedese sarebbero dettate indirettamente anche da Donnarumma 

Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

“Zlatan è un grande professionista. Insegna tanto ai giovani, è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra ed è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la voglia di vincere e di migliorare sempre”. Ennesimo attestato di stima da parte di Pioli che vorrebbe il rinnovo col Milan di Zlatan Ibrahimovic che ha letteralmente svoltato la stagione del ‘Diavolo’. I rossoneri hanno infatti cambiato completamente marcia grazie alla leadership in campo e fuori del gigante svedese che ha anche contribuito in modo concreto anche alla crescita di calciatori come Calhanoglu, Rebic e Leao. In casa Milan ora tutti gli occhi sono proprio su Ibra e su un rinnovo che per ora tarda ad arriavare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola ha un’idea: Moise Kean

Calciomercato Milan, difficoltà per il rinnovo di Ibrahimovic: status da fuoriclasse

L’importanza di Ibrahimovic nella seconda metà di stagione è stata fondamentale ed il Milan sta trattando per provare a tenerlo in rosa. Le pretese economiche sono ancora distanti dall’offerta rossonera, ma sembra esserci un motivo ben preciso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova svolta Ibrahimovic

Stando a quanto riferito oggi da ‘Il Giornale’ lo svedese non fa del rinnovo una questione esclusivamente economica, bensì Zlatan pretende il riconoscimento dello status di unico fuoriclasse della squadra e di conseguenza vorrebbe essere il più pagato della rosa allenata da Stefano Pioli. Un ruolo questo al momento riservato al giovane Gigio Donnarumma con i suoi 6 milioni netti, che pure è a caccia di rinnovo. Si cercherà dunque l’intesa a metà strada tra le alte pretese di Ibra e l’offerta rossonera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pre-season

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy