Calciomercato, l’allenatore esce allo scoperto: “Vorrei allenare Ibrahimovic”

Il Monza continua a sognare il super colpo Ibrahimovic per la Serie B: arriva l’annuncio del tecnico Christian Brocchi

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic ha portato al Milan leadership, carattere e gol. Il club rossonero ha infatti cambiato sensibilmente la propria annata grazie anche all’arrivo del gigante svedese che nella sfida contro il Sassuolo, che ha preceduto il rinnovo di Pioli, ha messo la sua firma in calce con una splendida doppietta. Ciononostante al termine dell’attuale stagione Ibra potrebbe lasciare nuovamente Milano in favore di un nuovo progetto societario visto anche il rapporto non idilliaco con Gazidis. Il futuro del centravanti rossonero è tutt’altro che limpido tra un rinnovo complicato e diverse squadre che lo sognano. Tra queste senza farne particolare mistero c’è il Monza del duo Galliani-Berlusconi. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: ci siamo

Calciomercato Milan, Ibra piace al Monza: Brocchi esce allo scoperto

Galliani e Berlusconi in diverse circostanze hanno parlato del sogno Ibra che potrebbe essere però destinato a rimanere tale viste le pretese economiche dello svedese. Intanto a sottolineare ancora una volta l’interesse del Monza ci ha pensato il tecnico Brocchi in un’intervista a ‘Sky Sport’: “Se il Monza ha mai pensato a Zlatan Ibrahimovic? Noi non ci nascondiamo mai quando diciamo le cose. È stato, lo è e lo sarà sempre. La società lo ama. Noi lo volevamo, lo vogliamo e lo vorremo sempre”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big

Brocchi ha poi proseguito: “È un giocatore che allenerei più che volentieri, porterebbe qualcosa di importante. Galliani ha ribadito tante volte che al momento siamo molto lontani. Se resterà in rossonero? Non Lo so. Se io fossi lì lo terrei per quello che dà anche dal punto di vista della personalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

805 million names

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy