Calciomercato Milan, gelo a Milanello: Ibrahimovic scuro in volto

Protagonista ieri con una doppietta decisiva col Sassuolo, Zlatan Ibrahimovic ha dimostrato per l’ennesima volta il suo valore. Dubbi comunque sul futuro più nebuloso dopo quanto accaduto oggi a Milanello 

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

È stata una serata estremamente movimentata quella di ieri per il Milan che a margine del successo col Sassuolo firmato da Ibrahimovic, ha anche ufficializzato il rinnovo contrattuale del tecnico Stefano Pioli. Il prolungamento dell’allenatore rossonero potrebbe però non bastare per la permanenza di Ibra che anche ieri ha dimostrato ancora una volta che nonostante l’età avanzata può ancora dare molto in Serie A. Lo stesso gigante svedese nel post-partita a ‘Sky Sport’ aveva svelato: ” Futuro? Ho ancora tre partite, nessuno mi ha detto nulla e non mi aspetto qualcosa di diverso – ha risposto – Ci sono cose strane che non possiamo controllare, noi comunque siamo tutti con Pioli…”. Per questa ragione un rinnovo di Pioli sembrava far pensare ad una permanenza ma le ultime da Milanello non sono incoraggianti.

LEGGI ANCHE >>> Pioli Milan, è ufficiale: rinnovo per due anni, niente Rangnick

Calciomercato Milan, gelo Ibrahimovic-Gazidis: le ultime

Stando a quanto sottolineato oggi da ‘Sky Sport’ Ibrahimovic è uscito scuro in volto dal centro sportivo di Milanello. Per nulla sereno lo svedese che non avrebbe gradito i mancati complimenti di Gazidis dopo la prestazione super del ‘Mapei Stadium’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint per il nuovo bomber: c’è l’incontro

A descrivere la situazione ci ha pensato Manuele Baiocchini che a ‘Sky’ ha evidenziato: “Ibrahimovic è uscito non sorridente da Milanello. La sensazione è che si aspettasse, visti anche i gol di ieri e la prestazione, una parola da Gazidis, che quanto pare non sembra essere arrivata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

805 million names

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Gestione cookie