Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’annuncio dello svedese

Lo stesso Zlatan Ibrahimovic in una lunga intervista è uscito allo scoperto parlando anche del prossimo futuro al Milan, visto il contratto in scadenza 

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Dopo un lungo infortunio Zlatan Ibrahimovic è recentemente tornato in campo con la maglia del Milan. Il gigante svedese ha assaggiato il prato di San Siro in due spezzoni di gara e si appresta a ripartire dal 1 minuto contro il Cagliari. Intanto Ibra ha concesso una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ toccando diversi argomenti: “Mi sento un leader, io guido e la squadra mi segue. Ho proposto a tutti i compagni la playstation. A chi mi ha risposto subito di volerla l’ho regalata, agli altri ho detto troppo tardi. Così ho capito che persone avevo davanti. Ho quasi 40 anni ormai, in campo faccio meno cose ma più utili. In molti smettono prima, ma chi è intelligente si adatta e continua”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo in entrata: domani le visite mediche

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per il centrocampista: formula e cifre

Calciomercato Milan, Ibra: “Rinnovo? Ne parleremo”

Per quanto riguarda il futuro Ibrahimovic ha detto la sua: “Finché sto bene vado avanti. Il mio contratto scade a giugno e ne parleremo. Non volevo intrappolare me stesso e il club in situazioni senza uscita. Ho firmato per 6 mesi e poi ho rinnovato, sono per la libertà di scelta. La mia sfida ora è far maturare una squadra giovane. Riuscirci mi carica più di una vittoria. Allenatore o dirigente? Non mi prendo impegni di questo genere. L’allenatore sembra un lavoro molto stressante, ma chi lo sa. Oggi mi piace troppo stare in campo”.

Impostazioni privacy