CALCIOMERCATO MILAN, IBRAHIMOVIC: RINNOVO CON CONDIZIONI– In casa Milan è tempo di conferme. Dopo quella, meritata e legittimata per il lavoro fatto, di Stefano Pioli la dirigenza rossonera è al lavoro per trattenere i top player della rosa. Su tutti Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Entrambi fino a qualche settimana fa sembravano sicuri partenti ma ora che a Milanello si respira un’aria nuova, e più ottimistica per il futuro, la situazione pare essere cambiata. Gazidis e Maldini sono a colloquio con Raiola per i rinnovi di entrambi i giocatori.
Con la conferma di Pioli sono schizzate alle stelle anche le quotazioni della permanenza di Ibra. Lo svedese potrebbe rinnovare per un ultimo anno ma a patto che ci siano delle condizioni precise. Secondo la gazzetta infatti il numero 21 vorrebbe garanzie per quanto riguarda l’ingaggio (6 milioni), il potenziamento della rosa e la continuità di impiego.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Intanto in campo prosegue la caccia al quinto posto in classifica. Stasera il Milan affronterà a Marassi una Samp già salva. Queste le formazioni probabili del match:
SAMPDORIA (4-4-2): 1 Audero; 21 Tonelli, 34 Yoshida, 15 Colley, 3 Augello; 12 Depaoli, 7 Linetty, 91 Bertolacci, 14 Jankto; 17 La Gumina, 27 Quagliarella. All.: Ranieri
MILAN (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 46 Gabbia, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 18 Rebic; 21 Ibrahimovic. All.: Pioli
Leggi anche–> Samp Milan, dove vedere il match
Milan, ecco le nuove maglie:
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…