Nascono dei problemi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato: c’è pessimismo in casa rossonera.
Calciomercato Milan, problemi per Ibrahimovic
I tifosi del Milan attendono il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero in vista della prossima stagione con la punta svedese che è accostata spesso al club meneghino nelle ultime settimane. Secondo quanto affermato da PianetaMilan.it però, starebbe filtrando pessimismo sul possibile ritorno del giocatore a Milanello in vista del prossimo mese. L’offerta presentata dalla dirigenza rossonera all’entourage del calciatore infatti, non sarebbe stata accettata al momento e salgono le quotazioni del Napoli e del Bologna, interessate al cartellino del centravanti svincolato.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, LA DECISIONE DI PIATEK
Calciomercato Milan, le alternative ad al giocatore svedese
Nel caso in cui non dovesse riuscire l’assalto al centravanti classe 1981, i rossoneri sarebbero pronti a vagliare le alternative per il proprio reparto avanzato. Nel mirino del club meneghino ci sono giocatori del calibro di Giroud, ormai fuori dai piani tattici del Chelsea e Jovic, calciatore arrivato in estate al Real Madrid ma che non è riuscito ad imporsi alla corte di Zinedine Zidane e già a caccia di rilancio.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, LE ALTERNATIVE PER IL MILAN