Calciomercato, colpo di scena Ibrahimovic: si riaccende la pista in Serie A

Zlatan Ibrahimovic lascerà con ogni probabilità il Milan al termine della stagione. Il futuro dello svedese potrebbe però essere ancora in Serie A

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Nonostante l’età Zlatan Ibrahimovic dimostra ancora di poter fare la differenza in Serie A. Il gigante svedese sta infatti trascinando col suo carisma il Milan ad una grande risalita in classifica come dimostra l’ultimo straordinario periodo di forma. Eppure il suo destino in rossonero sembra segnato: l’ex Galaxy dovrebbe infatti salutare al termine dell’attuale stagione per poi decidere il da farsi. Al momento la possibilità che Ibra continui con il Milan sembra dunque remota, motivo per cui altri club sono pronti a prendere informazioni. Tra questi c’è proprio il Bologna, abbattuto dai rossoneri nei giorni scorsi con un sonoro 5-1. A margine dell’incontro il ds felsineo Bigon ha detto a ‘Dazn’: “Invitare Ibrahimovic per un caffè? Non credo sia possibile. Al massimo dovrebbe invitarmi lui, ma non credo succeda”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa per il dopo-Ibrahimovic: tutti i nomi

Calciomercato, Ibrahimovic addio al Milan: si riaccende il Bologna

Parole di circostanza che unite all’amicizia con Mihajlovic iniziano a riaccendere una flebile speranza di vedere Ibra a Bologna. Stando a quanto sottolineato proprio dal ‘Corriere di Bologna’, il tecnico serbo e il gigante svedese hanno infatti parlato e chissà che i due non si siano messi d’accordo proprio per un caffè, occasione utile per discutere di obiettivi futuri, magari nello stesso club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli-Rangnick: ribaltone clamoroso

Mihajlovic intanto è una furia dopo il pesante KO di San Siro che ha mostrato i limiti di una rosa che pecca anche di personalità e carattere in alcune circostanze. Tutti ingredienti che Ibrahimovic potrebbe portare in rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All Love #SinišaMihajlović

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Gestione cookie