Calciomercato Milan, i rossoneri pagano la clausola: colpo fatto

Il Milan è pronto a chiudere per il primo colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoneri sarebbero infatti sempre più vicini all’acquisto di Szoboszlai.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Szoboszlai si avvicina

Il Milan sta vivendo un ottimo momento di forma con i rossoneri che dalla ripresa del campionato dopo il lockdown hanno totalizzato più punti in campionato insieme all’Atalanta. Il cammino in campionato però non sembra bastare per la conferma di Stefano Pioli sulla panchina con il tecnico italiano che al termine del campionato lascerà la guida della squadra meneghina. Al suo posto arriverà Rangnick con il tedesco che ricoprirà il ruolo di tecnico e di dirigente della squadra.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-BOLOGNA, VOTI E HIGHLIGHTS

Szoboszlai
Szoboszlai (Getty Images)

Milan, si avvicina il colpo a centrocampo

L’allenatore tedesco è quindi pronto a chiudere per Szoboszlai con il giocatore ungherese classe 2000 del Salisburgo che sembra aver scelto la squadra rossonera per il suo futuro. Il club meneghino sarebbe pronto a chiudere il suo acquisto con il pagamento della clausola rescissoria che si aggira intorno ai 24 milioni di euro. Una somma non ingente per uno dei calciatori più apprezzati a livello europeo per quello che riguarda la sua fascia d’età.

LEGGI ANCHE >>> PIOLI RANGNICK, RIBALTONE CLAMOROSO

Un acquisto fortemente voluto da Rangnick che da sempre punta su giovani di talento da far crescere per regalare al club anche un aumento di valore per quello che riguarda la rosa a disposizione.

Impostazioni privacy