Calciomercato Milan, i nomi per il post Gattuso: 4 big in lizza
Gennaro Gattuso rischia l’esonero entro la fine della stagione. In lizza per la Champions ma in evidente difficoltà in queste ultime settimane, il tecnico ha fallito anche l’obiettivo Coppa Italia e ora si ritrova a gestire una situazione decisamente complicata. La proprietà sta pensando a come comportarsi e la dirigenza valuta la possibilità di esonerarlo per queste ultime partite o andare avanti sino alla fine del campionato con tutte le conseguenze del caso. Secondo ‘Calciomercato.com’, il nuovo inizio ripartirà direttamente da giugno con 4 nomi importanti in lizza. ARRIVA LA RIVOLUZIONE SUL MERCATO
Il preferito di Ivan Gazidis è Mauricio Pochettino del Tottenham, mentre Maldini e Leonardo sponsorizzano rispettivamente Sarri e Conte. Si tratta di tecnici importanti ma anche molto costosi ed esigenti, i quali vorrebbero sicuramente una squadra decisamente all’altezza della situazione e dunque rinforzi di valore. Un altro tecnico che piace alla società è Rudi Garcia della Roma, profilo che piace per il suo gioco e per l’ingaggio di 2,5 a stagione, compenso che rientra nei parametri societari rossoneri… GATTUSO RISCHIA: VIA PRIMA O AL TERMINE DELLA STAGIONE?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…