Calciomercato Milan, i rossoneri devono cedere per poter fare altri acquisti: Piatek e Paquetà in partenza, piace Dani Olmo.
Il Milan ha ritrovato se stesso e le due vittorie con Cagliari e Udinese possono dare un nuovo senso alla stagione. Rossoneri che hanno raccolto sei punti in una settimana e che ora puntano con decisione la zona Europa League. L’arrivo di Ibrahimovic ha dato sicuramente una scossa, ma la rivoluzione rossonera è soltanto all’inizio. Altri movimenti potrebbero esserci da qui a fine gennaio.
Il Milan deve cedere per poter effettuare altri acquisti. In entrata, piace Dani Olmo, anche se per lo spagnolo la trattativa è frenata dalle richieste degli agenti, che chiedono commissioni per quasi 10 milioni di euro. I più probabili sacrificati potrebbero essere Piatek e Paquetà, che non stanno più vedendo il campo. Il polacco è seguito attentamente in Liga, Bundesliga e Premier League e con la giusta offerta può partire. Discorso valido anche per il brasiliano, per il quale è stato già fissato il prezzo: 38 milioni di euro ma al momento non c’è nessuno pronto a fare un’offerta del genere. Il rischio è che nasca un caso con il brasiliano in panchina fino a fine stagione. >>> CALCIOMERCATO MILAN, TRE STELLE IN PARTENZA
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…