Calciomercato Milan, tutte le trattative dei rossoneri in vista del mercato di gennaio: il Diavolo necessita di acquisti per rilanciarsi
Milan che prova una difficile rimonta in campionato, per tornare in zona Europa. La squadra di Pioli, per essere competitiva, ha bisogno di numerosi rinforzi sul mercato di gennaio. Compagine rossonera che necessita di innesti in vari reparti, la dirigenza con Boban, Maldini e Massara è al lavoro per l’ennesimo tentativo di rilancio. Nella finestra invernale, il Diavolo sarà sicuramente tra i protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN IBRAHIMOVIC, CHE SORPRESA
Calciomercato Milan, i movimenti per gennaio
Il grande sogno è il ritorno di Ibrahimovic. Ma ogni giorno che passa lo svedese sembra sempre più lontano, si attende ancora una risposta definitiva da parte sua. Il piano B, nel caso in cui Ibra dica di no, è rappresentato da Jovic, attaccante che finora non si è messo in luce al Real Madrid. Oltre all’attacco, il Milan pensa a rinforzare anche la difesa, visto l’infortunio di Duarte, e il centrocampo. In retroguardia, assalto conclamato a Todibo, la trattativa col Barcellona presto entrerà nel vivo. A centrocampo, sempre tra i blaugrana, si sogna Rakitic, ma anche Matic, serbo del Manchester United periodicamente accostato al calcio italiano. Capitolo uscite: vicini all’addio Ricardo Rodriguez e Kessie, situazioni da monitorare giorno per giorno.