Calciomercato Milan, i dettagli del super affare con la Roma

Calciomercato Milan
I giocatori del Milan ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – ROMA, TRATTATIVE – Sul territorio nazionale potrebbe essere, in ottica mercato, uno degli affari più interessanti con due importanti club come protagonisti. Il Milan da una parte, con i rossoneri solo all’inizio di una risalita in campionato che si preannuncia difficile e faticosa, la Roma dall’altra, reduce da due ko consecutivi in Serie A ma fresca di qualificazione ai quarti di Coppa Italia (dove incontrerà la Juventus).

Da giorni ormai si parla di un possibile doppio affare tra i giallorossi e i rossoneri, con protagonisti Under e Suso. Il turco si trasferirebbe all’ombra del Duomo, lo spagnolo a quella del Colosseo.

Milan, qualificazione in Coppa Italia

Milan-Under, interesse

Il particolar modo Suso è tra le grandi delusioni di questa prima parte di stagione al Milan e, con i tifosi completamente schierati contro di lui, l’ex Liverpool potrebbe trarre giovamento da un possibile addio. Ecco da qui la prima idea di uno scambio con Under, ma stando alle ultime voci di mercato il turco interesserebbe così tanto a Maldini e Boban che il Milan potrebbe trattarlo a prescindere, anche senza inserire Suso nell’affare.

Con o senza Suso, quindi, il Milan potrebbe trattare Under. La Roma però valuta l’esterno mancino non meno di 30 milioni.

Under, le giocate con la maglia della Roma.

Impostazioni privacy