Calciomercato Milan, tutte le trattative di mercato dei rossoneri nel mese di gennaio: i possibili acquisti del Diavolo
Il primo mattone del mercato di gennaio è stato messo, dal Milan, con l’acquisto di Ibrahimovic. Il grande ritorno dello svedese è la notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano, per tentare un grande rilancio che manca da troppo tempo. Ma da solo il grande ex ritornato a San Siro non basterà. Ecco perché la dirigenza rossonera ha bisogno di mettere a segno altri acquisti. Il punto sulle trattative in essere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Suso
Due gli obiettivi fondamentali, per la squadra di Pioli. Parliamo di un difensore centrale, a causa dell’infortunio di Duarte che ha ridotto le rotazioni, e di un centrocampista. Per quanto riguarda il difensore, il prescelto, già da tempo, è Todibo, bisogna ora trovare il punto di incontro con il Barcellona. Trattativa non facile ma che il Milan vuole condurre assolutamente in porto. A centrocampo, resta l’idea Matic, così come quella Elneny. Rossoneri poi defilati per Lobotka, che piace ma sullo slovacco il Napoli sembra in vantaggio. Ci sarebbe un obiettivo ulteriore in attacco, vale a dire Petagna, anche questa però non si annuncia una trattativa facile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Petagna
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…