Calciomercato Milan, rossoneri attivi in queste ultime ore con diversi colpi sia in entrata che in uscita. Il punto sulle trattative.
MILANO – La protagonista di questi ultimi giorni di mercato è il Milan di Pioli. Il doppio colpo in entrata è servito per rendere più completa e competitiva la rosa. Stiamo parlando di Antonee Robinson e Alexis Saelemaekers, i due giovani destinati ad essere i veri rinforzi per cercare di continuare la risalita in classifica. Per loro un periodo di ambientamento prima di cercare entrare in pieno nella squadra che fino a questo momento sta facendo molto bene.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN
Difficile vedere altri colpi ma non possiamo escludere nulla visto che sono in corso alcune trattative in entrata ma soprattutto in uscita. Il futuro di Paquetà, visto il poco tempo, sembra essere ancora a Milano con Juventus e PSG che potrebbero tentare un ultimissimo assalto nelle prossime ore per cercare di avere la certezza di assicurarsi il brasiliano.
I rossoneri pensano ad una cessione che, però, dovrà essere accompagnata da una contropartita. In questo momento non c’è il tempo per cercare un sostituto che non sia un giocatore di una delle compagini interessate a Paquetà.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…