Il Milan ammaliato dal suo talento decide di muoversi concretamente: il prossimo colpo del calciomercato potrebbe essere Hauge.
L’ultima sfida di Europa League contro il Bodo Glimt potrebbe aver regalato al Milan una ghiotta opportunità di calciomercato, di quelle da cogliere al volo e senza pensarci su troppo: Jens Petter Hauge è schizzato in cima alla lista dei desideri del club rossonero. Il talentino classe 1999, grande amico di Erling Haaland, è nel mirino di Paolo Maldini, pronto a chiudere immediatamente per battere la concorrenza. Il norvegese, affrontato pochi giorni fa, come svelato da Sky Sport potrebbe trasferirsi quindi a San Siro in pianta stabile dopo aver ammutolito il Diavolo con un gol da cineteca.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan, clamoroso Ibrahimovic: torna subito in campo?!
Maldini vuole Hauge: lui il colpo a sorpresa del Calciomercato Milan?
La volontà rossonera è quella di chiudere nel giro delle prossime 48 ore ma non sono ancora emersi dettagli legati al contratto o al compenso da versare nelle casse del Bodo/Glimt. Ciò che appare certa è la volontà del club meneghino di dare una sterzata al mercato portando a casa quello che, sorprendentemente, potrebbe essere uno dei talenti più luminosi del calcio europeo da qui ai prossimi anni. Sull’asse Milano-Bodo si lavora quasi incessantemente: l’affare Hauge potrebbe essere messo nero su bianco già prossima settimana.
VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO ITALIANO? CLICCA QUI