Calciomercato Milan, ha deluso: addio a giugno

A circa due mesi dal termine della stagione calcistica, le squadre sono già al lavoro per pensare alle mosse estive. Il Milan sta facendo i conti con il calciomercato e le possibili cessioni e c’è chi sembra ormai destinato all’addio.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, Castillejo verso l’addio

Il 2021 del Milan si sta dimostrando molto più complicato rispetto al 2020 con i rossoneri che stanno soffrendo i numerosi infortuni ed il numero ristretto di alternative ai titolari. Alcuni dei rincalzi non stanno convincendo a pieno e la società sta valutando quali cessioni operare per fare cassa e cercare di migliorare la rosa. Chi appare destinato a salutare il club al termine del campionato è Castillejo. Lo spagnolo non è mai riuscito ad incidere in questa annata e per lui sembra certo il ritorno in patria. Per il suo cartellino il club meneghino dovrebbe chiedere circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> RINNOVI MILAN, SORPRESA IN ARRIVO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, quanti cambi sulla trequarti

L’ex Villarreal non sarà l’unico a salutare al termine del campionato. Chi non sarà più nella rosa dei rossoneri è, con ogni probabilità, Brahim Diaz. Il giovane tornerà al Real Madrid e non sarà riscattato. Possibile anche il saluto di Hauge con il norvegese che dovrebbe andare a giocare con continuità. La volontà della società è quella di trovare un club in Serie A per poter vedere da vicino l’evoluzione del giovane talento e le possibilità di adattamento al nostro campionato. Chi potrebbe restare invece è Krunic che nelle ultime uscite sta convincendo e che dà a Pioli anche l’opportunità di passare ad un centrocampo a tre.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO MILAN, TEGOLA PER MANCHESTER

https://www.youtube.com/watch?v=W0ZLTMLIGBA&ab_channel=MateusProductions

L’intenzione è quella di confermare Calhanoglu anche se al momento le trattative per il rinnovo appaiono ferme. In entrata potrebbe esserci invece Thauvin con il francese che è in scadenza con il Marsiglia e che piace molto a Maldini e Massara.

Impostazioni privacy