Calciomercato Milan, grandi manovre in difesa

Pioli ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, ROSSONERI SCATENATI SUL MERCATO: DUE DIFENSORI – Il Milan è sicuramente il club in Italia che in questa prima fase di mercato si è mosso maggiormente. Tolto il rinnovo di Zlatan Ibhrahimovic e le trattative per quello di Donnarumma, i rossoneri hanno chiuso l’affare Tonali e Brahim Diaz, per ringiovanire la rosa e inserire qualità e sostanza tra centrocampo e attacco. Ora Maldini e Gazidis stanno operando per rinforzare la difesa, dove Romagnoli rimane l’unico sicuro della titolarità.

Calciomercato Milan, nel mirino due difensori della Fiorentina

Nikola Milenkovic è il grande obiettivo del Milan per la difesa. Il centrale serbo, seguito anche da Napoli e Manchester United, è il primo nome sulla lista della spesa dei rossoneri. A frenare la possibile trattativa, però, la valutazione della Fiorentina che fissa la base d’asta a 40 milioni di euro. Occhi anche su German Pezzella, valutato circa la metà del compagno di squadra.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan, secondo portiere

Dopo aver sondato Neto per il ruolo di vice Donnarumma il Milan si sta muovendo per Vito Mannone, ex dell’Arsenal, che potrebbe essere il prescelto per prendere il posto di Reina, finito alla Lazio. 32 anni, Mannone è attualmente senza contratto e verrebbe ingaggiato a zero.

Leggi anche–> Bale-Milan, clamorosa bomba dall’Inghilterra

Milenkovic, le migliori giocate del centrale più cercato:

Impostazioni privacy