Calciomercato Milan: in casa rossonera si pensa alla gestione di uno dei giocatori più importanti ora in grande difficoltà. Si tratta di capitan Romagnoli, reduce da brutte prestazioni e dalla panchina di Roma. Ipotesi cessione a fine stagione?
Non è sicuramente un periodo facile per Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan è reduce da alcune prestazioni non proprio all’altezza, soprattutto tra derby e Stella Rossa, e la panchina di Roma è stato un chiaro segnale a tutto l’ambiente. Il capitano del Milan si è dovuto vedere tutto il match contro la sua ex squadra da bordo campo, soffrendo con la pettorina indossata. Il suo sostituto, Tomori, è stato protagonista di un grande match, risultando alla fine tra i migliori in campo.
Se il difensore di proprietà del Chelsea dovesse confermarsi ad alti livelli il Milan valuterebbe di esercitare il riscatto fissato a poco più di 28 milioni di euro. Il tutto a scapito di Romagnoli, il cui contratto in scadenza nel 2022 potrebbe anche convincere i rossoneri a cederlo.
Le trattative per il rinnovo infatti procedono al rilento e qualora non si dovesse trovare l’intesa non sarebbe esclusa la cessione a fine stagione.
Leggi anche–> Milan, situazione infortunati: tegola Ibra
Possibile che Romagnoli possa accomodarsi in panchina anche domani sera contro l’Udinese. Pioli, infatti, potrebbe lanciare nuovamente dal primo minuto Tomori. I problemi di formazione per il tecnico arrivano però più avanti, con l’attacco praticamente decimato dopo gli infortuni di Ibra, Calhanoglu e Rebic (che potrebbe però recuperare in extremis dalla botta subita).
Così le due squadre in campo domani sera a San Siro?
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Leao.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…