Calciomercato Milan, Giampaolo porta via un rossonero

Calciomercato Milan, Giampaolo vicino all’accordo con il Torino che sarà la sua nuova squadra: il primo colpo proprio dai rossoneri

Giampaolo calciomercato Milan
Giampaolo © Getty Images 

Calciomercato Milan, rescissione in arrivo con Giampaolo

Seconda parte di stagione strepitosa per il Milan, che ha conquistato un buon sesto posto. Rimonta firmata Pioli e soprattutto Ibrahimovic, nella prima parte di annata invece con Giampaolo le cose non erano andate bene. L’ex tecnico della Samp in rossonero è andato incontro a un fallimento, adesso ripartirà dal Torino. Vicinissimo l’accordo con i granata, il contratto ancora in essere con il Milan sarà a breve rescisso per dargli la possibilità di ricominciare.

LEGGI ANCHE >>> Tutto fatto: Giampaolo torna in Serie A!

Calciomercato Milan, Giampaolo vuole portare un talento a Torino

Progetto ambizioso per i granata per provare a tornare in Europa, Giampaolo indica già uno degli obiettivi di mercato. Secondo il ‘Corriere della Sera’, l’intenzione sarebbe provare a portare a Torino Rade Krunic, oltretutto già allenato ai tempi dell’Empoli. Il centrocampista bosniaco, in rossonero, non è riuscito a far vedere le sue doti e nella seconda parte di stagione con Pioli è sparito dai radar, diversamente dal suo ex compagno Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Sirigu: in Serie A per la Champions League

Previous articleCalciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo!
Next articleJuventus-Lione, le ultime sulle condizioni di Dybala