Calciomercato Milan, Maldini ha già nel mirino il colpaccio di gennaio

Il Milan avrebbe già messo nel mirino il colpaccio per il mese di gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Milan colpaccio Fekir gennaio Real Betis scambio Castillejo
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan durante l’estate si è reso autore di un’ottima sessione di calciomercato, guidata magistralmente da Maldini e Massara. I due dirigenti rossoneri sono infatti riusciti a trattenere i pezzi pregiati del club, oltre che a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per poter competere su tre importanti competizioni contemporaneamente.

Uno dei più grandi grattacapi nell’ultima sessione di mercato è stato quello riguardo all’acquisto del famoso trequartista, conclusosi poi con l’acquisizione, in prestito con diritto di riscatto, di Junior Messias. Però il classe ’91, causa mancanza di condizione, non ha ancora debuttato in maglia rossonera, e così il Milan in vista del calciomercato di gennaio, avrebbe già in serbo un colpaccio per quella zona di campo…

LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli dubbio rinnovo: Maldini si muove!

LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero in Serie A, decisione presa: sfida totale per Ranieri

Milan, a gennaio si ritenterà l’assalto al trequartista: nel mirino c’è Fekir

Calciomercato Milan colpaccio Fekir gennaio Real Betis scambio Castillejo
Nabil Fekir © Getty Images

Il Diavolo avrebbe messo nel mirino Nabil Fekir. Il trequartista classe ’93, già decisivo in questo avvio di stagione, con 2 gol e 2 assist in 9 presenze totali con il suo Real Betis, è un profilo molto interessante, vista anche la sua scadenza di contratto nel 2023, su cui il club spagnolo starebbe lavorando da tempo per rinnovare quest’ultima.

Il Milan potrebbe però inserirsi in questa spaccatura per lanciare un assalto al francese già nel prossimo mercato invernale con un’offerta monetaria, inserendo come possibile contropartita Samu Castillejo, giocatore che il club rossonero ha già provato a vendere in estate, e anch’egli in scadenza nel 2023. Il Milan tenterà l’affondo per il gioiello del Betis?

Impostazioni privacy